MarAmore

Giu 2021

Dall’esperienza decennale di Upupa & colibrì, nasce MarAmore, con il desiderio di rendere ancora più efficaci e concreti i contenuti […]

Dall’esperienza decennale di Upupa & colibrì, nasce MarAmore, con il desiderio di rendere ancora più efficaci e concreti i contenuti e l’azione sociale e culturale del brand.

MarAmore è un hub capace di unire ai messaggi creativi del brand un impegno concreto, ispirato e rivolto al mare.

Rivolto a privati, aziende, associazioni, MarAmore è un team di professionisti capaci di offrire consulenze, arte, merchandising, processi di comunicazione, compensazione delle emissioni di co2, formazione alla sostenibilità, studio dei cicli di vita di un oggetto, e molto altro.

MarAmore, è il service design del futuro, perché un solo gesto non basta per cambiare il pianeta, serve un accordo, un coro tra voci capaci di ascoltarsi e dare importanza ad ogni sfumatura.

Ci rivolgiamo al mare, per valorizzare il suo potenziale  ma anche per creare un network di “mar innamorati” capaci di proteggerlo, senza mezze misure, smascherando i processi di greenwashing, mostrando sempre dati concreti e quantificabili, unendo alla bellezza di un messaggio l’efficacia di un’azione.

Siamo s icuri che i valori per un futuro sostenibile siano l’ “integrità” intesa come capacità di vivere totalmente e senza mezze misure dei valori etici, e l’ “integralità”, ovvero la capacità di applicare gli stessi valori ad ogni aspetto della nostra vita.